Stivaletti

 

Gli stivaletti vengono fatti su misura ed hanno un costo di 65.00 €, che viene pagato solo la prima volta; nel momento in cui il socio cessa l’attività, può scegliere se tenerseli o, se sono in condizioni decenti, darli al gruppo al valore del 50% del costo iniziale. Nel caso di dover cambiare stivaletti per la crescita del piede, sarà il gruppo a provvedere alla sostituzione.

 

In questi ultimi tempi ci sono stati dei fraintendimenti a causa dei quali da una parte alcuni soci che non hanno mai pagato gli stivaletti, dall’altra non abbiamo stivaletti disponibili in sede da poter dare provvisoriamente ai nuovi iscritti nei primi mesi di attività, né per effettuare sostituzioni per crescita del piede.

 

A breve verranno ordinati gli stivaletti per coloro che ne hanno fatto richiesta. Chi non ha mai acquistato stivaletti e ne ha necessità, lo faccia presente a Samuele Rovai (328-5685113 samuele.rovai@gmail.com) o a Claudio Lazzarini (393/1160481 claudio_lazzarini@alice.it), indicando nominativo e numero di scarpe da ordinare (meglio 1/2 - 1 misura in più che in meno, specie se il piede è sempre in fase di crescita).

Gli stivaletti verranno consegnati solo dietro il pagamento dei 65€.

 

Si ricorda infine che, durante l'utilizzo degli stivaletti, eventuali piccole riparazioni come sistemare la suola o cambiare le stringhe, sono a carico dei soci.

 

(Aggiornato al 20/10/12)